
Nelle scorse ore, Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito hanno comunicato, ai propri followers, su Instagram, di essere risultati, come tantissimi italiani, positivi al Covid-19. Lo chef, conosciuto dal grande pubblico per essere uno dei giudici di ‘Cortesie per gli ospiti’ su Real Time, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute:
https://www.instagram.com/p/CYG98BHMjPx/
#positività ..In tutti i sensi!
Fortunatamente sintomi lievissimi per entrambi. L’unica vera preoccupazione era per Ele che è in piena gravidanza ma sembra sia tutto sotto controllo.
Alisea e tutti gli altri membri della famiglia negativi.
So che siamo in moltissimi in questa situazione. Un abbraccio grande a tutti!
La coppia, infatti, solo poche settimane fa, ha annunciato sui social, di aspettare un altro figlio. La preoccupazione della neo mamma è tangibile ma tutto sembra essere tutto sotto controllo:
Ed eccoci in quest’altra avventura… positivi entrambi ma con sintomi lievi: un po’ di tosse e spossatezza. Alisea sta bene e tutti gli altri negativi, speriamo continui così! Sto bene, ho solo avuto diversi pensieri tra gravidanza e Alisea ma sembra andare tutto per il meglio e speriamo in una “negatività” piuttosto veloce…
[ghshortpost id=24 title=”Roberto Valbuzzi: ristorante, famiglia, stella Michelin, moglie, wikipedia” layout=”post_inside”]
I due genitori hanno deciso, come accaduto per Fedez e Chiara Ferragni, di indossare la mascherina per proteggere la figlia.